RISTORANTI E BAR

RISTORANTE DUE CAMINI

La cucina del Due Camini è un luogo di incontro culinario dove tradizione mediterranea e creazione contemporanea siedono insieme a tavola. I piatti portano i segni del passato e l’alternarsi delle stagioni. Qui si servono storie di sapori che sanno d’altri tempi.

RISTORANTE LA CALCE

La Calce è il ristorante vegetariano di Borgo Egnazia, un luogo dove fantasia e innovazione incontrano i sapori tradizionali della terra di Puglia.

RISTORANTE LA FRASCA

Piatti di Puglia, gustosi e genuini, che rendono omaggio alla nostra cucina tradizionale, in un ambiente rurale e conviviale, il tutto condito con l’oro di Puglia, il nostro olio extravergine d’oliva: benvenuti alla Frasca, la trattoria pugliese di Borgo Egnazia.

RISTORANTE CALA MASCIOLA

Il profumo del mare, il suono delle onde, il sapore del pesce appena pescato: Cala Masciola è il ristorante e beach club di Borgo Egnazia. Un posto dove vivere l’esperienza unica del mare in Puglia condividendo la tavola con i propri amici, guardando il mare tingersi di rosso al tramonto mentre si sorseggia il proprio drink al sapore d’estate.

BAR

BAR DEL PORTICO

Il Bar del Portico è il bar di Borgo Egnazia dove l’arte del bere miscelato è reinterpretata con tocco pugliese.

Qui l’eredità dei cocktails senza tempo incontra il patrimonio dei sapori locali, in una combinazione inedita tra spezie e profumi erbe aromatiche e frutti freschi raccolti nelle nostre terre proponendo un equilibrio di gusto inesplorato.

BAR BEACH

IL BAR DI CALA MASCIOLA

Cala Masciola è il suggestivo Bar & Ristorante di Borgo Egnazia, posizionato in una affascinante baia sulla costa di Savelletri.

Qui è possibile degustare i cocktail del Borgo: i grandi classici rinnovati con ingredienti pugliesi, da sorseggiare davanti al blu del mare, immersi nei colori del tramonto o sotto un cielo stellato. Tutte le sere cena, cocktail bar e musica dal vivo o Dj set

Info & Prenotazioni: +39 080 22 55 889