PERCORSI BIKE

Borgo Egnazia è da sempre attento al tema della mobilità sostenibile e quest’estate si rinnova con un nuovo servizio di turismo esperienziale.

Un modo per scoprire il territorio da una prospettiva diversa: con le nuove bici ed e-bike con pedalata assistita potrai muoverti in libertà e vivere esperienze uniche.

Itinerari studiati, tour su misura e la possibilità di scegliere una guida privata che ti accompagnerà per tutto il percorso, sono alcune delle esperienze offerte per aiutare a godere
 al meglio delle opportunità del proprio soggiorno. Senza dimenticare il valore aggiunto di una terra meravigliosa, la Puglia, che vi permetterà di immergervi completamente nella natura, ammirando le sfumature di blu del mare cristallino e perdendovi nei profumi della macchia mediterranea. 

SERVIZI BIKE

Scegli la taglia della bicicletta in base alla tua altezza e al tipo di pedali preferito.

Il telaio è completamente in carbonio monoscocca con gruppo Shimano 105/ultegra/fsa grasshopper, e cerchi shimano/dtswiss.

Tutte le bici possono essere equipaggiate con pedali SPD (da Mountain bike), LOOK (road racing) o liberi, in funzione della richiesta.

Sono previste due diverse tipologie di servizio:

1. Il primo è personalizzabile in base alle esigenze degli ospiti.
La soluzione indicata offre la possibilità di effettuare il noleggio per uno o più giorni;

2. Il secondo servizio è un servizio All Inclusive, grazie al quale è possibile pianificare il percorso per le strade di Puglia con un nostro accompagnatore.

Tutte le escursioni in road bike sono personalizzabili in base alle caratteristiche ed esigenze degli ospiti. Puoi scegliere la tua esperienza in base al paesaggio, alla durata, alla distanza, al percorso e alla difficoltà dello stesso. È previsto un servizio di assistenza meccanica professionale interna a Borgo Egnazia.

 

road bike

Bici da strada

e-bike

Mountain bike

e-bike

E-bike

© 2020 Borgo Egnazia – Non puoi essere altrove | Savelletri di Fasano – 72015 Fasano Brindisi Puglia Italia
Info +39 080 225 5000 | Prenotazioni +39 080 225 5850 GPS:40.87468117188141,17.39812742907816